domenica 23 gennaio 2011

Esisterà più un po' di felicità per me???

Ci provo tutti i giorni, combatto tutti i giorni, a volte anche nel sonno penso a come affrontare le difficoltà del giorno successivo ma poi...
Arriva quella parola sbagliata, quelle frasi non dette, quella telefonata o sms mai ricevuti, dalle persone che dovrebbero darti la forza e la convinzione che quel che fai è giusto e... l'atterramento, il K.O.!
Così è la mia vita di questi ultimi anni, tanti k.o. per poi rialzarsi da sola e continuare da sola... e la domenica sera chiusa in camera invece di uscire è solo segno di un k.o. non ancora superato... un k.o. chiamato amore sconfitto... Ed al pensiero che ci saranno persone che godranno se quest'amore sarà sconfitto non può che farmi solo più male...
Ditemi se è possibile tutto ciò. Io non riesco più a capacitarmene...

Un bacio sincero

2 commenti:

  1. Devi solo combattere contro il tuo K.O.
    non pensare e non rimuginare su nulla vai avanti sempre avanti a testa alta come hai sempre fatto..
    fatti coraggio da sola e vedrai che non avrai bisogno del conforto di nessuno...
    E per quanto riguarda l'amore sconfitto sai come la penso che se non è stato sconfitto fino ad ora non lo sarà più...e diventerà ogni gg poco a poco più forte a dispetto TUTTIIII !
    ora forza voglio un bel sorriso :)))

    RispondiElimina
  2. Sorriso fatto! Ma non ci credo più all'amore... ho amato pochissime volte e sono stati capaci di togliermi tutta la spensieratezza che caratterizzava il mio essere... E la scusa è sempre la stessa, non è colpa loro...
    Tranquilla, riparto da sola come al solito, ma sono stufa di esser buttata giù sempre dalle stesse cose che le persone rifiutano di cambiare! E per cosa poi? Per l'amore? E a cosa servirà mai? Penso sempre più di frequente che nella mia vita non ci sia posto per quel tipo di amore... Io non voglio diventare la mogliettina che intorno a me desiderano tutti che io diventi...

    RispondiElimina