mercoledì 12 gennaio 2011

Inviare curriculum vitae

Stamane ha inizio la lunga odissea della ricerca di un lavoro... Ma perché viverla così male? Tanto si sa che sarà una vera sfida tra titani, meglio prenderla con filosofia! Il cv è pronto (tanto c'è solo formazione e quasi nessuna esperienza lavorativa certificata):visito i maggiori siti di mia conoscenza che dovrebbero rappresentare dei motori di ricerca efficienti; ho comprato Lavorare, l'ho sfogliato e l'unica cosa che mi ha davvero incuriosito sapete qual è ? DISNEYLAND RECLUTA A ROMA!!!! Sono anni che penso di voler fare un'esperienza lì; ma sapete il bello???? Neanche per Disneyland vogliono il francese ma l'inglese.... ma andate a zappare la terra!!!! Io so e dico so, anzi, conosco e parlo l'ITALIANOOO e posso assicurarvi che è davvero una grande soddisfazione. L'inglese lo sto imparando ma non è una lingua è una tecnica di comunicazione universale; fatto ciò, inglese e lavoro saremo a cavallo! 
Buona ricerca

2 commenti:

  1. A me viene il dubbio che se non impari l'inglese......le possibilità di far accettare il tuo cv precipiteranno velocemente....indi per cui....STUDIA....baci baci ANNA

    RispondiElimina
  2. Un dubbio ben fondato, dato il mercato attuale del lavoro. Per fortuna ho già cominciato da oltre un anno a studiarlo... :D
    Ora il gioco diventa un po' più duro perché devo imparare a parlarlo... Anche per questo sto prendendo informazioni, forse meglio cercare un madrelingua con cui imparare che non un corso... Vedremo!
    Baci baci!!

    RispondiElimina