martedì 18 gennaio 2011

Post interessante... CUCINA? ROMA CALCIO???

Il mio blog è stato criticato. Ho pochi commenti a ciò che scrivo e ci sta. Non tutti hanno il tempo e la voglia di star dietro a me... Io ho voluto sperimentare questa forma di interazione e comunicazione per confrontarmi sia con me sia con la tecnologia che ci viene messa a disposizione. E' bello ogni giorno capir cosa c'è dietro alla gestione di questo blog, alla sua manutenzione e formattazione. Chi mi conosce sa quanto mi appassionino queste cose... mi scopro sempre più "ignorante" di tecnologia e la voglia di imparare aumenta sempre più; ma torniamo alla CRITICA!!!
I miei post sono poco interessanti e sapete perché? Perché non parlano male di niente e di nessuno, non parlano di cucina e, udite udite.... Se parlassi male della Roma calcio avrei commenti... Chi ha orecchie per intendere, intenda... Va bbe', io ci provo a renderlo più interessante, anzi no, io sono così... il mio blog per la mia libera espressione di pensiero.   :-D
Buona giornata a tutte e tutti!!!

Un bacio sincero

8 commenti:

  1. Parliamo di cose interessanti allora:

    - Berlusconi va con le prostitute. E allora? ao, io sono invidioso, questo ha tutto, ha le donne, ha la sua squadra del cuore, ha un mucchio di soldi per comprare i giocatori alla sua squadra del cuore ed è pure l'uomo più potente in Italia. Grande Berlusca!!

    - A.S. Roma: Perchè èarlarne male? non vince e non convince ... ma che ci dobbiamo fare? il capitano non gioca più, il presidente non ha potere, il compratore non c'è .... quindi? FORZA MAGICA ROMA, sempre, per sempre e comunque!

    - A proposito di COmunque, ma il film di Qualunquemente? che spasso! Io ci vado a vederlo, altro che Benigni o Zalone! Questo merita l'oscar.

    Detto questo, il tuo blog è interessante perchè parla di te. Però se vuoi attirare l'attenzione scrivi qualcosa di serio su quello che succede nel mondo! Oppure scrivi qualcosa che ci accresce culturalmente ... che ne so?.... fai tu!

    :)

    RispondiElimina
  2. Il fatto di non suscitare commenti stupidi,aspri,sarcastici e via dicendo non fa di quello che scrivi meno interessante.
    Io sono dell'idea che devi continuare a scrivere nel modo che più ti rappresenta e di ciò che ti interessa!
    bacini XO
    Emy

    RispondiElimina
  3. Grazie mio "Anonimo preferito".... :-D C'è stato chi tu puoi immaginare che mi ha dato queste motivazioni... Ed io mi metto sempre in discussione; ma tanto, per fortuna, poi rinsavisco e continuo per la mia!!
    Un abbraccio forte forte e sincero tutto per te!!!!!

    RispondiElimina
  4. Rob.... ma la sai una cosa??? Per tutte le baggianate che hai scritto, il mio filtro dei messaggi ti aveva classificato come monnezza...ops, come spam!!!!!sahahahhaahahahahahah Peccato che è notte e non ho potuto ride come volevo!!!! E' proprio il mio blog.... il mio miooo, con un po' di pazienza scriverò la risposta a tutti i punti da te elencati!
    Voglio precisare una cosa per gli ALTRI LETTORI!!!! Questo ragazzo non pensa veramente tutto quello che ha scritto altrimenti sarebbe escluso dalla mia vita... non tanto per l'invidia a Berlusca ma per la non originalità del suo pensiero...
    Beh, io sono libera e sincera e purtroppo... i peli sulla lingua qui non li ho proprio!!!! :D
    Buonanotte mondooooo

    Un bacio sincero

    RispondiElimina
  5. Il fatto che i commenti sono pochi non significa che la gente non li legga, anzi...continua così cianna!
    Buona giornta

    RispondiElimina
  6. Grazie anonimo!! Dal Cianna individuo già chi sei!!!! :-D
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
    Vedi la critica di un uomo cosa può suscitare in noi?? Siamo proprio nate "fessacchiotte" hihihihiihihiihih

    RispondiElimina
  7. le cose che ho scritto non stupidaggini ma la realtà dei fatti!! Stacce!

    RispondiElimina
  8. Ah Robbe'... non ti rispondo neanche! Stacce tu!

    RispondiElimina