lunedì 7 febbraio 2011

E' di nuovo lunedì

Ogni lunedì è sempre così, siamo sempre cariche di buoni propositi... Possibile che questa convenzionale "classificazione del tempo" possa influenzare così tanto la nostra vita? Sembra proprio di sì... :-D
Ebbene, si riparte con la lettura delle e-mail, ad organizzarsi la giornata e la settimana che alla fine risulterà uguale a quella precedente. Io?!? Vorrei tanto essere lontana da qui, lontana dalle persone che dicono di volermi bene e che d'altronde mi vogliono bene ma che continuano a voler decidere della mia vita, ad influenzarla perché io prendo tanto in considerazione le poche persone che decido di far entrare nel cuore... Queste persone sono però le uniche che non perseguono il mio bene... Vogliono che io sia felice ma alla loro maniera, secondo il loro modo di vedere la vita che purtroppo, dico purtroppo, non combacia con il mio...
Quante persone mi conoscono? Una?! Due?! Una sì, ed è un'Amica speciale che non mi ha mai e dico MAI giudicato in vita sua! Per il resto, mi sento sola, sola a combattere! Se fino a qualche tempo fa ero fiera di essere così combattiva... ora mi sento una che sfida i mulini a vento e che non convincerà mai le persone care che sono giusta così, perché questa sono io... Tirano fuori il peggio di me e non hanno mai guardato al di là di questa mia corazza... Non basterebbero i migliori successi di una vita per farmi accettare per così come sono, per farli essere felici per me... Mah... Siamo proprio nate nell'epoca peggiore!!!
Continuiamo, sole  ma continuiamo a combattere per la nostra vita! Per avere un lavoro, una casa (non da condividere), un marito e dei figli... Nonostante le nostre mamme bioniche che hanno accettato mariti un po' sui generis, noi ce la faremo nel nostro intento di diventare delle NORMALI DONNE del 2000...

Un bacio sincero

2 commenti:

  1. non ho capito :( ... poi me lo spieghi?

    RispondiElimina
  2. Beh... e che ti posso dire se non capisci?? Leggi, rileggi e rileggi ancora... è scritto lì, non c'è tanto da interpretare.
    E poi... ti sei scordato di chiedermi di spiegartelo... Eppure ci siam sentiti parecchie volte per telefono... Povero Roberrtino smemorato!!!

    RispondiElimina