mercoledì 2 febbraio 2011

Tea Time O.K.

Posto minuscolo, arredamento davvero particolare, bagno fighissimo e i the... Allora i the meritano un discorso a parte: ne hanno una miriade, c'è il menù piccolo con i prezzi ed un libro formato A4 con tutte le spiegazioni dei the. Io ho preso un infuso sambuco, mela, liquirizia: buonissimo! La mia cognatina un the all'arancia ed era davvero arancioso!;-D al costo di € 4,00 ciascuno, nella norma! Ci sono poi the molto costosi... ma per questo ci saranno altre occasioni. Chi vuole provare????
Ah, ci sono pure i dolci e quel che abbiamo visto ci ha fatto pentire di non averne presi!!!:D
Se avete altre domande, non esitate!!!

Un bacio sincero

8 commenti:

  1. Mi dispiace Claudie'... è qui IN Ascoli... qualche Km più in su... :D
    Dobbiamo trovarne uno a Roma...

    RispondiElimina
  2. Ma erano compresi anche i pasticcini? no perchè senza pasticcini è na sola ... è acqua calla coll'erba secca!!!!

    RispondiElimina
  3. Allora... è na sola!hihihihi
    I pasticcini non son compresi, ma abbiam visto passare due fette di sacher torte da pauraaaaaa

    RispondiElimina
  4. Mado che cafone Roberto!!!Mi risparmio il tuo cognome perchè sono educata!!
    Grande Cognatì!!dobbiamo bissare la serata al "tea time"!!

    RispondiElimina
  5. Robbiii, ti vorrei ricordare che i pasticcini gratis ce l'hanno dati solo al Lorenz café (ex io e Alessia ma ex in tutti i sensi)!! In cambio dei pasticcini gratis ci hanno fatto due FINTE cioccolate calde vergognose!!!!!!!!!
    Vi dico solo che la mia semplice cioccolata bianca puzzava di latte, non era stata montata e il contenuto solido della bustina di cioccolata era depositato nel fondo! Vergognosi sono diventati in quel posto!! E pensare che io c'ero andata convinta perché la facevano buona un tempo...
    Il commercio non è per tutti!

    RispondiElimina
  6. Io', ci portiamo RObbertino allora.... sai che risate!!! Secondo me.... potrebbero anche cacciarci!!!!hihihihihihi

    RispondiElimina