venerdì 11 marzo 2011

Buon venerdì!

Dopo una giornata campale in giro per Roma, tutta febbricitante... Stamane sono sul divano a cercare di riprendermi velocemente prima di sistemare casa. 
Nel frattempo mi guardo il mio bel mazzo di mimosa con rosa rossa giuntomi ieri sera inaspettatamente... Non vi piacciono i fiori? Durano poco? Bisogna cambiargli spesso l'acqua!? Beh, io li adoro... tutto è destinato a morire; ma poter guardare dei fiori e sentirne il profumo io non credo che possa non piacere ad una donna... E riceverli da un uomo è una gran gioia!


Buona giornata,


Un bacio sincero

2 commenti:

  1. Hey che ondata di positività!!!! Proprio quello che mi serviva!!!!!!!!!
    baci baci!!!!
    Chi

    RispondiElimina
  2. Sono contenta!!!! almeno ci sentiamo più vicine!!!!
    Nel frattempo io ho cambiato il letto, dato una spolverata in camera, messo su il minestrone e... pulito il bagno! Per oggi BASTA! Dopo pranzo navigo in internet alla ricerca di un'ispirazione per trovare lavoro!
    Buona tesi Chi!!!

    RispondiElimina