martedì 29 marzo 2011

Casa dolce casa...

Ben detto! Se una casa ce l'avessi... 
Stamane ho ri-salutato la capitale, mi sono avventurata per gli Appennini per 3 ore e più di pullman ed ora sono di nuovo a casa. Ora una pausa e poi... caffè!!!
C'è una strana sensazione in me... questa che è la mia casa dovrebbe essere il mio rifugio ed invece ormai la percepisco come la mia prigione... Vorrei essere lontana da qui anni luce e vivere la vita a modo mio... Pregate anche voi per me che arrivi qualche opportunità di lavoro che mi permetta un misero affitto in una misera casa/stanza? ;-D
Va bene, preghiamo tutte/i insieme affinché la nostra generazione trovi un po' di tranquillità e prosperità, consapevoli che ce la meritiamo!!!!!!
Buona giornata amiche e amici miei,

Un bacio sincero



1 commento:

  1. Mamma mia che pessimo italiano che ho utilizzato per scrivere questo post!!! Scusatemi, probabilmente è tutta colpa del sonno arretrato... Rimedio subito infilandomi il pigiama e dritta dritta sotto le coperte...
    Notte notte

    RispondiElimina