giovedì 7 aprile 2011

BASTA VIOLENZA FAMILIARE!!!

Amici miei, sinceramente non ne posso più di sentire storie come questa. Sempre tra le quattro mura accadono le maggiori violenze contro noi donne... Io non riesco ad accettarlo! E' facile dire: "se l'è cercata!, "perché non lo ha denunciato" e via dicendo!
Questa è la storia, pare, di una moglie che scappa di casa lasciando la figlia di 8 anni... Ma quale disperazione deve averla sopraffatta per lasciare una figlia a casa con un marito violento!??!?! Riuscite ad immaginare come può essere "ridotta" una persona?!?!
Io spero e prego che la bimba non abbia subito violenze...
 Vi racconto questa cosa perché ieri sera ho visto questa bestia di marito in diretta che piangeva e escludeva qualsiasi motivo di fuga proposto dalla conduttrice... Mi è stato a pelle antipatico, soprattutto quando ha detto che erano felicissimi e che, addirittura, la mattina era uscito di casa per andare a comprare un mazzo di fiori da "donare" alla moglie per poi tornare a casa e tutti felici salutarsi perché il bravo e affettuoso marito doveva andare a lavorare... Sapete cosa ho detto a mio padre? Un uomo che esce di casa prima di fare colazione per comprare dei fiori ha qualcosa da farsi perdonare...
Questo è l'antefatto e qui sotto vi linko il sito dove leggere la notizia dell'arresto del marito.

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Basilicata/Ritrovata-a-Lecco-la-donna-scomparsa-a-Matera-fuggiva-dal-marito-violento_311877157980.html

Un bacio sincero

4 commenti:

  1. Lui picchia Lei, Lei abbandona la piccola a Lui ... povera piccola, che genitori di merda!

    RispondiElimina
  2. beh... d'istinto si pensa così.... Ma fare la mamma è un mestiere che non ti insegna nessuno... E non tutte le donne nascono per essere delle buone mamme!

    RispondiElimina
  3. bah.......concordo con Rob, povera piccola!
    ma mi vien da dire povera donna..non tutti noi nasciamo con una forza di volontà e di scelta!

    RispondiElimina
  4. Sì infatti... ci sono tante donne deboli... ma allora non dovrebbero fare i figli, a mio modesto parere... :(

    RispondiElimina