giovedì 14 aprile 2011

Fumata nera

Dopo lunedì, oggi c'è stata la seconda fumata nera... 
120 giorni da laureata e siamo punto e a capo.
Che bisogna fare? A chi invio il cv??
Ora che ci penso, stamane c'è stata anche la terza fumata nera.
Un cv inviato tempo fa e oggi ricevo quantomeno una risposta negativa, nonostante i miei studi e le mie esperienze risultano essere interessanti... 
Intanto io pago un affitto a vuoto a Roma, in Ascoli non c'è niente (a quanto pare) e la mia età mi esclude da qualsiasi annuncio possibile immaginabile!
Non ditemi che non devo scoraggiarmi, non c'è un futuro solido all'orizzonte. E sia ben chiaro, per solidità io intendo un po' di indipendenza economica e niente più!

Amici miei, spero tanto che il vostro futuro sia un pochino più roseo...

Un bacio sincero



Nessun commento:

Posta un commento