martedì 19 aprile 2011

Una scelta al giorno...

Il detto dice "Una mela al giorno toglie il medico di torno"!

ho volutamente scritto una scelta al giorno... La vita quotidiana è contrassegnata da scelte di ogni tipo, dalle più frivole, quali il gusto di pizza da scegliere in pizzeria, a quelle che invece comportano dei cambiamenti importanti, tipo trasferirsi da una città ad un'altra. Quest'ultimo tipo di scelta porta con sé tante considerazioni, tante valutazioni ed anche tanti problemi... Per questo il gioco di parole "una scelta al giorno" e ti ritrovi in terapia, hihiihihhi!

Lasciando da parte questa vena umoristica, certi tipi di scelte sembrano complicarti solamente la vita...
Lasciare Roma per andare a "formarsi" in un'altra regione per molti mesi e sperare in un inserimento lavorativo (e nel frattempo non avere nessuna retribuzione) o... restare a Roma ed inventarsi una diversa soluzione non ben identificata!?!?
Vedete che forse l'intervento di uno specialista della mente non risulta essere così inappropriato...
Buona riflessione amici miei!

Un bacio sincero



2 commenti:

  1. l'unico specialista in questo caso è la ragione...dovresti sederti a tavolino e stilare una bella lista di pro e contro.. poi le scelte vengono di conseguenza...e se la ragione non ti basta affidati all'istinto alla fatastica cento lire che mille e mille problemi risolve con il suo sempre eterno TESTA O CROCE...

    RispondiElimina
  2. Analisi fantastica del caso... La tua parcella?!?
    E' che non mi è chiaro quale può essere la scelta giusta... Comunque la lista dei pro e contro la devo proprio stilare, in fretta!
    Uffa! non ci siamo ancora riviste te ed io!!!!

    RispondiElimina