lunedì 30 maggio 2011

Sara Scazzi: uccisa da "donne" malvagie...

Io sono senza parole...
Non sono solita parlare di cose che vanno tanto di modo nel talk-show perché ritengo che la giustizia debba fare il suo corso... Ho una mia opinione ma ho fiducia nel lavoro della magistratura, a sentenza pronunciata sapremo la verità e la povera Sara potrà iniziare a riposare in pace.

Cosa mi spinge a parlarne? L'arresto della zia! E' un sospetto che avevo da tempo e ritenevo che in qualche modo sarebbe risultata coinvolta... Madre e figlia che uccidono la nipote/cugina per?!?! cosa?!?! Non mi interessa questo quanto piuttosto la malignità e le perversioni che esistono dentro le famiglie italiane... E' davvero scioccante e preoccupante!
E credo di essere stata fortunata ad essere nata e cresciuta in una famiglia che ha semplicemente scelto di mettermi al mondo ed amarmi!
Ed ora...
lo zio probabilmente sarà scarcerato... e si ipotizza che entro un mese si possa arrivare alla conclusione delle indagini. Ecco il link:

Buona informazione amici miei

Nessun commento:

Posta un commento