lunedì 9 maggio 2011

Settimane piene ed intense

Si era capito amici miei?
I miei lettori quotidiani credo lo abbiano capito dalla scarsità dei post da me pubblicati.
Ho terminato sabato scorso alle 14 una settimana da studente in Europrogettazione; ho trascorso la domenica a rileggere i primi capitoli della mia tesi e a risistemare le slides della presentazione in PowerPoint, torno ora da una selezione per un corso di formazione per Auditor e vi chiedo di incrociare le dita insieme a me affinché lunedì il mio nome compaia nella lista delle ammesse.
Ora? Pensate ad un po' di riposo? Forse domenica prossima... Ora mi rimetto sulle slides e cerco di capire come impostare la mia prima lezione all'università... dall'altra parte della cattedra.
Sono eccitatissima e, al tempo stesso, terrorizzata. 
Ne sarò in grado? Saprò tenere una lezione di un'ora e mezza senza la mia prof al fianco?
Speriamo di riuscire al meglio...
Per cui, vi saluto e mi rimetto sulla mia lezione...


Un bacio sincero


Nessun commento:

Posta un commento