martedì 14 giugno 2011

Alla ricerca del mio AVATAR

Ai più sembrerò impazzita... Ai pochi che mi conoscono davvero, non stupirà invece la mia ordinaria pazzia; ma dove c'è da "smanettare" su internet io firmo presente. Se poi c'è da apprendere in corsi di web marketing... apprendiamo e mettiamo in pratica.

Un avatar è un'immagine che ci rappresenterà in rete, nei diversi siti in cui siamo presenti.
Questo è quel che ho capito; ora sto aprendo un account in un sito che dovrebbe fornirmene uno... Poi vi farò sapere l'iter da seguire e la gratuità o meno del tutto.

Se, nel frattempo, qualcuno che è più esperto di me volesse aiutarmi e darmi giuste informazioni e insegnamenti, io sono qui, pronta ad apprendere ed applicare!

Un bacio sincero

1 commento:

  1. credo di aver creato il mio primo avatar... ora devo capire come "gestirlo"!
    HELP ME!!!!

    RispondiElimina