mercoledì 22 giugno 2011

E' arrivata l'estate!!

Ve ne eravate accorti amici miei??
Per chi non fosse stato attento al calendario, ieri era il 21 giugno che segna l'ingresso dell'estate.
Un solo dubbio: ieri era il giorno dell'equinozio o del solstizio????
Cosa certa è che ieri è stato il giorno più lungo dell'anno e, se non erro, per i 3 giorni successivi le ore di luce resteranno ferme e poi progressivamente ricominceranno a diminuire...
Perciò, amici miei....
BUONA ESTATE!!!!!

Ecco dove vorrei essere in questo momento:

Ma anche qui andrebbe benissimo:

Voi che ne dite? Dove vorreste passare la vostra estate?

Un bacio sincero

3 commenti:

  1. anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!anche io!! anche io!! anche io!!!

    RispondiElimina
  2. ahhaahhahaha! chissà cosa penserà chi non sa che hai fatto ctrl+c ctrl+v tutto il tempo!hahahahahaha

    RispondiElimina
  3. Se prenoti, partiamo!!!!! Se prenoti, partiamo!!!!!
    Se prenoti, partiamo!!!!! Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!Se prenoti, partiamo!!!!!

    RispondiElimina