giovedì 23 giugno 2011

SERENATA... notte prima del matrimonio!

Dalle vostre parti è "usanza" che il fidanzato, o meglio, il promesso sposo si raduni, insieme ad amici e qualche parente (gli stretti necessari, si spera!), sotto  la finestra della promessa sposa ad intonare una serenata dedicata esclusivamente a lei? 
L'ultima che mi è capitata di vedere è finita qualche minuto fa ed era dedicata ad  una ragazza  del portone a fianco... Bella ed originale!
In ogni serenata ci si può sbizzarrire  per personalizzarla: stasera hanno fatto un balletto dell'Opera (lui era vestito da paggetto!), poi si è dato il via al Karaoke, al coro, all'atmosfera creata dai fuochi d'artificio... Emozionante, soprattutto per lei!

Vedere come un fidanzato si ingegni, insieme ai propri amici, per creare una serata così  speciale... Mi fa tornare  la voglia di  desiderare un matrimonio nella mia vita,  di trovare un principe azzurro con cui sia  facile decidere di trascorrere tutto il tempo che abbiamo davanti, insieme...

Amiche mie, voi credete ancora  che un giorno vi sposerete?! 
Siamo nate e cresciute con questo desiderio ma ora ho smesso di sognare al giorno del mio matrimonio e  alla vita con l'uomo della mia vita... 
Chissà, sarà forse ora di re-inserirlo tra le mie priorità?!? ;)

Buonanotte

Un bacio sincero

Nessun commento:

Posta un commento