martedì 13 settembre 2011

On part!

Sembra ieri che ho fatto domanda...
E mai avrei pensato che sarei riuscita a partecipare al Progetto Leonardo!
E invece eccomi qui a fare il conto alla rovescia prima della partenza pour la France.
Sto davvero tremando in queste ore, non ho preparato ancora nulla e nemmeno il mio cervello... 
Da domenica intorno a me non sentirò più voci italiane, ma solamente francesi...
Se ci penso non parto più! L'adrenalina però vince su tutto, per il momento, quando sarò lì avrò il contraccolpo!
Quindi amiche e amici miei, non pensate di abbandonarmi, anzi,  io vi attendo lì  o in qualche parte dell'Europa!
Non vi libererete tanto facilmente di me! 
AL massimo inizierò a scrivere post in lingua francese o in entrambe le versioni... hihihihi!

Vi abbraccio sinceramente!

Nessun commento:

Posta un commento