venerdì 30 settembre 2011

Second weekend in Perpignan...

Sono arrivata al secondo weekend francese e anche stavolta c'è tristezza nel mio cuore... Perché?
Non è la lontananza da casa, dal mio popolo, dalla mia terra il  solo motivo scatenante di questa tristezza...
Sono in un Paese straniero completamente sola... E' un mix di adrenalina per questa nuova avventura e di paura per la solitudine   di cui potrei soffrire...
Pensiamo all'adrenalina!!!!! Amiche e amici miei, vi rendete conto dov'è arrivata Barbarella vostra? A mollare tutto e  partire così per la Francia, seppur per soli tre mesi
Dieci  anni fa la mia aspirazione più grande era  di laurearmi trovare un buon lavoro e sposarmi con il mio principe azzurro,  non resta nulla di tutte queste aspettative ad oggi, hihihihi!
Il 30 settembre 2011 la mia aspirazione è  di vivere ogni giorno a fondo cercando di  non pensare troppo al futuro...
Vivere il presente, giorno per giorno!

Tutto ciò per dire che la tristezza deve allontanarsi dal cuore e far posto alla serenità e spensieratezza! Questo è il mio auguro per questo weekend! ça va amici miei?

Un bacio sincero


Nessun commento:

Posta un commento