lunedì 5 settembre 2011

Sto tornando alla realtà, o quasi...

Buongiorno amiche e amici miei!
Come è andata questa fine di agosto? 
Prima di tornare alla realtà di tutti i giorni, mi sembrava giusto salutarvi tutte/i; e quale migliore strumento che un nuovo post sul mio blog? In questo modo riuscirò a raggiungervi  tutti insieme. Ovviamente qualcuna  la raggiungerò personalmente!:P
Tornare da Rodi, dopo una settimane di sole, mare, ciabattine e escursioni in scooter,  è davvero traumatico, stanotte l'ho passata praticamente in bianco perché non ho dovuto mettere la sveglia per andare a cercare una nuova baia in cui tuffarsi ... :(
Ebbene sì, le mie vacanze sono finite, però è stata una bella estate seppur densa di preoccupazioni sul mio futuro... Ma è una cosa che condividiamo in molte/i , giusto?
Da oggi si comincia a pensare  alla Francia, al max fra  3 settimane si parte ed io devo pensare ancora a tutto, aiutoooooooooooooo!
Va bene, son tornata la   ragazza che conoscete bene quindi ora posso augurarvi 
una buona giornata,
un buon lunedì,
un buon inizio settimana,
un buon inizio di settembre! 

Un bacio sincero,

Nessun commento:

Posta un commento