giovedì 6 ottobre 2011

Tributo a Steve Jobs: STAY HUNGRY! STAY FOOLISH!

Il suo corso di calligrafia all'università gli tornò molto utile, dieco anni dopo, al tempo del primo MACINTOSH Computer: il primo computer dotato di grande capacità tipografica...


Fantastico il suo discorso: SE non avesse mai lasciato l'università, SE non avesse mai seguito quel singolo corso, SE non avesse creato questo MAC, Windows non avrebbe mai potuto copiare Apple! Geniale!


FIRST HISTORY: Connetting the dots
E' possibile unire i puntini della propria vita solo guardando indietro... e tutto acquista un senso! Dobbiamo avere fiducia, dice Steve che in futuro i nostri puntini si uniranno.
Credere in Qualcosa: intuito,destino, vita, karma

SECOND HISTORY: Love and Loss
Apple inventata in un garage, come ogni tecnologia che si rispetti! :) In dieci anni è divenuta una delle compagnie più importanti al mondo. Poi viene licenziato dalla azienda che aveva creato! A 30 anni! E' stato il momento più difficile. Lui continuava ad amare quello che aveva creato... ed è stata la sua forza!
PIXAR l'ha inventata Steve!
LOVE WHAT YOU DO!
Trovare un lavoro che ci soddisfi veramente e continuare a cercare finché non lo si è trovato!!!!!

THIRD HISTORY: Dead
Se vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, prima o poi avrai ragione!hihihi folle!
Nessuno vuole davvero morire ma è comunque un destino che tutti noi condividiamo...La morte è la più grande invenzione della vita!
ABBIATE IL CORAGGIO DI SEGUIRE IL VOSTRO CUORE E LA VOSTRA INTUIZIONE, in qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare... tutto il resto è secondario


Nessun commento:

Posta un commento