lunedì 20 febbraio 2012

Alla ricerca del corso di inglese!!!

Sbarcata a Londra da poco più di 24 h, oggi la stanchezza mi sta massacrando... 
Guardo il mio letto e vorrei tuffarmici per dormire un po' ma ho un paio d'ore prima di dover avventurarmi sulle metropolitane della city per raggiungere la mia amica!
Quale cosa migliore se non cercare di fare una lista di tutte le scuole inglesi che ho trovato per fare una cernita in base a posizione, costi e metodo!!?! 
Vi terrò aggiornati dalla city!

Kiss


2 commenti:

  1. Mi fai venire voglia di mollare qui e raggiungerti
    yasmeenzahra

    RispondiElimina
  2. L'è più dura che in Francia per me... il blocco linguistico è tremendo perché non riesco ad esprimermi nelle scuole... e ovviamente nonn parlano una seconda lingua... io speravo almeno nel francese...
    Io, resto sempre più convintamente una Nazional-Popolare.... ma esperienza all'estero per un po'...ce piace!!!

    RispondiElimina