giovedì 8 marzo 2012

TFL promossa!

Good morning my friends, sono nella tube direzione Oxford Street e ne approfitto per aggiornarvi su di me e sul funzionamento della Tfl di Londra,cioè del servizio pubblico urbano!
Vi premetto che dovrò rientrare a casa prima di pubblicarlo, il che potrebbe avvenire anche in serata!;)

Visti i notevoli disguidi avuti in questi giorni, ieri mattina ho anticipato di qualche minuto l'uscita ed ho preso qualche altro accorgimento per massimizzare la mia corsa verso scuola (son tornata ai tempi del liceo,help me!!). Ebbene ieri la Tfl ha dato ragione alla mia amica Stefania perché tutte le coincidenze non si son fatte attendere per più di un minuto e quindi son giunta a destinazione con un quarto d'ora d'anticipo,giusto il tempo di prendermi un orribile caffè da Caffénero ma almeno in ceramica e non in cartone!;) hours later

Ore 11,55 several delais for the jubilee line!
(questo é quel che ho recepito dallo speaker!sorry!)
Addirittura la Victoria dovrebbe esser ferma,ma ti danno i bus sostitutivi in plein air, equivalgono semplicemente ad ore interminabili di semafori e bus stop ogni 200 metri....
E la metro su cui sono ora termina alla mia fermata (a me dice bene x una volta)

I tempi sono cambiati... E London non fa eccezione, malauguratamente....e si fanno pagare £29,30 for week....
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento