martedì 5 febbraio 2013

BALOTELLI al Milan

Buongiorno amici miei, vi chiederete perché questo titolo?
Per attirare l'attenzione of course!:P
Scherzi a parte, io resto ogni giorno più esterefatta...e non dovrei, perché si sa, gli italiani non sono intelligenti bensì delle marionette.

Balotelli al Milan e Silvio Berluscono guadagna punti elettorali!!!!!
I tifosi del Milan sono contenti perché il loro presidente ha comprato il calciatore. Da più parti si ergono voci che lo voteranno alle prossime elezioni... La cosa si commenta da sola...

Mossa strategica in piena campagna elettorale: complimenti a lui e complimenti a questa fascia di italiani!


Un bacio sincero,

3 commenti:

  1. per un attimo ho pensato avessi preparato un grafico con i dati incrociati...voti del berlusca vs acquisti del milan... si potrebbe fare..poi glielo mandiamo a bruno vespa così passa due ore a disquisirne a porta a porta...

    RispondiElimina
  2. Veramente ci avevo pensato, ma richiedendo un po' di lavoro intanto ho pensato di far venire la pulce all'orecchio a chi non se ne fosse neppure accorto!:D
    CI possiamo lavorare...:D

    RispondiElimina
  3. Faccio un salto su wiipedia e vedo se le date potrebbero combaciare... qualche appassionato di calcio mi ha detto di sì.... che tristezza però!per gli italiani intendo...

    RispondiElimina