giovedì 10 febbraio 2011

Missione COMPIUTA

Dio benedica chi ha costruito l'Oasi! ihhiihih In meno di due ore ho risolto il problema abbigliamento!
Giacca nera Sisley al 70% in meno rispetto al prezzo del cartellino (€89.90) e una casacchina da Esprit a prezzo pieno (€40) ma che è talmente particolare che può andar anche senza giacca!
Per i pantaloni, un nero classico nell'armadio lo si ha sempre, GIUSTO RAGAZZE? :=)
Grazie Stef per la chiamata ed i consigli!
Grazie Cla per le dritte e la disponibilità!
Grazie Emi per il consiglio e la rassicurazione!

Ora non mi resta che... andare al colloquio! :-D

Un bacio sincero

3 commenti:

  1. e non dimentichiamo la decoltè nera per favore..non mi cadere sulla scarpa!
    per il resto sarai perfetta!

    RispondiElimina
  2. hihihihihi! Sulla decolté ti deluderò ma non ricorrerò ad esse. Ho però uno stivaletto fatto artigianalmente a Montegranaro con tutte le rifiniture opportune. Le decolté che ho sono vecchie e rovinate... dovrò provvedere a trovarne un altro paio, ma ci sarà tempo per questo!!! :D
    A presto!!! Anzi, CREPI il lupo e GRAZIEEEEEE

    Un bacio sincero

    RispondiElimina