martedì 26 luglio 2011

In cerca di vacanze!!! :D

Belle ed economiche!
Questi sono i miei unici requisiti... Dite che non è possibile? Probabile per chi non ha mai cercato di organizzarsele da sé, per chi preferisce affidarsi a chi dovrebbe saperlo fare, per chi non si accontenta di pulizia e sobrietà ma vuole gli accessori del bagno da portarsi a casa come cimelio! hihihihi
Va bene dai, non è proprio così ma, con un po' di spirito di iniziativa si possono organizzare vacanze belle ed economiche!
Io, dal canto mio, ho sempre scartato la Grecia (non so per quale motivo) però mi hanno sempre detto che si fanno belle vacanze a prezzi accessibilissimi. E così ho cominciato a dare un'occhiata...
Voi? Avete qualche suggerimento da darmi?
Buona giornata,

Un bacio sincero


Nessun commento:

Posta un commento