giovedì 10 ottobre 2013

Si lavora per il web! For free, of course!

Wordpress,
CSS,
Custom design,
e chi più ne ha più ne metta! 

Oggi va così, tra un curriculum vitae ed un altro proviamo a dare una strutturazione ad una passione mai sopita ma neppure troppo esplorata.
Ho cominciato con questo blog a personalizzare la mia presenza sul web, chi mi conosce sa che non mi piace essere una tra tante; nella ricerca di un lavoro mi sono poi imabattuta più volte in richieste di social media manager, esperti del web e via dicendo. Io sono una blogger per caso ma dato che mi riconoscono delle qualità, ho deciso di migliorarle. Ho iniziato con un po' di web marketing, ora sto studiando e lavorando su wordpress per costruire siti e giocarci sopra per personalizzarli e renderli "attraenti".
Vi terrò informati sui progressi e sui problemi che emergeranno e che tenterò di risolvere!

Buona giornata a tutte e tutti,

Un bacio sincero



1 commento:

  1. Una precisazione, più per me ma spero possa essere utile anche a qualcun altro:
    CSS sta per CASCADING STYLE SHEETe questo sito ne spiega un po' la funzionalità:
    http://www.web-link.it/css/

    RispondiElimina