venerdì 14 ottobre 2011

Berlusconi è come Drakula al Pronto soccorso (A.d.P.)

Non se ne andrà mai se non riusciamo a sbarazzarcene noi!
Dai Pirenei francesi ho sperato fino all'ultimo secondo! Grazie ad un blog ho assistito alla votazione in diretta coinvolgendo anche le ragazze della casa. Quando però ho visto la Bonino sfilare al tempo della prima tornata di voto mi si è gelato il sangue... Mi è sfuggito qualcosa di questa donna, di questa corrente politica, di questa Italia corrotta!
Avevo già cominciato a pensare a come trovare il biglietto per rientrare in patria per VOTARE,
ma quando il Presidente della Camera Fini ha detto il risultato della votazione, mi sono guardata con Luca (un italiano della casa) e non son servite parole...
Abbiam deciso per un caffè italiano fatto con la sua moka italiana e ora penso che se io sono in Francia a lavorare gratis per questo Paese che però vede in me una RISORSA e non un peso... Non c'è altro da aggiungere a questo schifo!

Vi lascio un po' di link per una LIBERA INFORMAZIONE finché ci sarà concesso!


Chi glielo spiega al Financial Times ora? 


E, checché se ne dica, Tonino è sempre Tonino!

Un bacio sincero,

Nessun commento:

Posta un commento