martedì 15 marzo 2011

Ed oggi... CAFFE'

Ebbene sì, oggi si torna a far caffè come ai vecchi tempi. Ci sono cresciuta con i caffè, ci ho studiato con i caffè, sono andata a vivere a Roma a 18 anni con i caffè, ho preso due lauree con i caffè.
Potrei sembrare una caffeinomane, in realtà, chi mi conosce sa che sto parlando dei caffè venduti dalla mia famiglia da quando sono bambina che mi han permesso di fare tutto ciò che ho fatto. Ad ognuno il suo lavoro... :-)
Ed oggi, in attesa di trovare una occupazione futura, si torna a fare caffè! Chi vuole e chi si trova in città sa dove passare per un buon caffè Moka Rica.
Un ultimo invito: per iniziare bene la giornata o se ad un certo punto vi sentite giù di corda, scendete al bar vicino casa e fatevi  fare un buon caffè non troppo lungo, è un toccasana! Un unica avvertenza: scegliete un bar che faccia un caffè decente... :D


Un bacio sincero




                               

Nessun commento:

Posta un commento