lunedì 14 marzo 2011

Si riparte...

il lunedì mattina è il giorno in cui, a batterie cariche (o quasi) si riparte con i doveri...  Si sistema tutto ciò che abbiamo lasciato indietro nel weekend, si riattiva il cervello e... si riaccende il pc per riprendere i contatti con la dura realtà... Tra una e-mail e l'altra, un'offerta di lavoro a cui non possiamo candidarci per mancanza dei due requisiti di pregressa esperienza nel ruolo e inglese fluente,  vien più naturale aprire il blog e augurare a tutte e tutti un buon inizio settimana... ;-)

Un bacio sincero

4 commenti:

  1. buon inzio di settimana anche a te!!
    per me oggi va tutto a rilento.. il tempo non mi aiuta a superare questo empasse ma leggere il tuo blog mi da sempre un po' di gioia..

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudie'... Io, nel frattempo ho messo sul fuoco un sughetto semplice semplice così il pranzo per babbo c'è... Ora devo decidere da che parte cominciare ma... siamo tutte a rilento oggi!

    Mal comune, mezzo gaudio no?!?! :D

    RispondiElimina
  3. inglese ... inglese ... inglese ... per me sta diventando una ossessione ... Barbarè devo fare un corso!

    RispondiElimina
  4. E' un'ossessione! Tu un lavoro ce l'hai... quindi ti serve per migliorare la tua posizione... Io, un lavoro non lo trovo senza inglese... Il corso si può fare insieme, se solo avessimo gli stessi obiettivi... :(

    RispondiElimina